Venerdì 4 Dicembre 2020

Il nostro Istituto potrà concedere ai propri studenti della Scuola Primaria, che ne hanno esigenza, dei dispositivi elettronici in comodato d’uso gratuito, di proprietà dell’istituzione scolastica, al fine di garantire la “Didattica a Distanza”.
I beni sono concessi a richiesta di un genitore o di chi esercita la potestà genitoriale previa dichiarazione di assunzione di responsabilità per l’utilizzazione. Sarà possibile ricevere un solo dispositivo elettronico per nucleo familiare. A parità di condizioni si darà priorità secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.
La concessione ha durata sino alla fine dell’emergenza in atto ed è sempre revocabile e non può estendersi oltre i periodi di tempo predeterminati.
I dispositivi digitali individuali verranno consegnati previa sottoscrizione di un contratto di comodato con relativa assunzione di responsabilità.
Qualora  i docenti  riscontrassero che l’alunno consegnatario del dispositivo non partecipa alle lezioni online il genitore si impegna alla restituzione immediata affinché possa essere destinato ad un altro alunno.

Le domande compilate dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 3 novembre 2020.

VAI AL MODULO DI RICHIESTA