Si informano le famiglie interessate alla vaccinazione della "popolazione pediatrica", che la seduta vaccinale degli alunni, programmata dal Dipartimento Prevenzione della ASL di Lecce, presso la nostra scuola è fissata per giovedì 16 dicembre 2021, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Si precisa che la vaccinazione potrà essere effettuata in presenza di almeno un genitore e dell’acquisizione da parte degli Operatori ASL del CONSENSO INFORMATO DI ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI dei minori.
Per facilitare le Operazioni vaccinali, sarebbe opportuno che la modulistica necessaria per la vaccinazione (anamnesi, consenso informato ed eventuale delega) vengano compilate in precedenza. L’informativa sulla vaccinazione e la predetta modulistica sono scaricabili ai seguenti link:

1)Foglio Informativo Farmaco Vaccinazione: link

2) Modulo Consenso Minore (Allegato A): link