Mercoledì 26 Gennaio 2022

Si informano le famiglie interessate alla vaccinazione della "popolazione pediatrica", che la seduta vaccinale degli alunni, programmata dal Dipartimento Prevenzione della ASL di Lecce, presso la nostra scuola è fissata per giovedì 16 dicembre 2021, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Si precisa che la vaccinazione potrà essere effettuata in presenza di almeno un genitore e dell’acquisizione da parte degli Operatori ASL del CONSENSO INFORMATO DI ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI dei minori.
Per facilitare le Operazioni vaccinali, sarebbe opportuno che la modulistica necessaria per la vaccinazione (anamnesi, consenso informato ed eventuale delega) vengano compilate in precedenza. L’informativa sulla vaccinazione e la predetta modulistica sono scaricabili ai seguenti link:

1)Foglio Informativo Farmaco Vaccinazione: link

2) Modulo Consenso Minore (Allegato A): link