Mercoledì 26 Gennaio 2022

Le iscrizioni alle prime classi della scuola PRIMARIA dovranno essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma predisposta dal Ministero dell’Istruzione. Per adoperare la piattaforma del ministero e procedere con l'iscrizione è necessario disporre di una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale (per saperne di più sulla registrazione fai clic qui).

Le iscrizioni alla Scuola Primaria, per l'a.s. 2022-23, si potranno effettuare dal

Per procedere all’iscrizione sono necessari i codici meccanografici della scuola di provenienza e di quella alla quale ci si vuole iscrivere. Il codice della scuola primaria Livio Tempesta è:

LEEE00501R

Le informazioni sulla scuola possono essere raccolte accedendo al portale Scuola in chiaro online. Il portale è accessibile anche attraverso una App: in questo caso si può accedere alle informazioni sulla scuola inquadrando il codice QR riportato in questa pagina.