Questionario di Gradimento Famiglie 2018-2019

Rispondere al questionario di gradimento aiuterà la scuola a migliorare i propri servizi e arricchire il Piano dell'Offerta Formativa.

Documento Scaduto

Gentile Genitore,
Le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio/a.
La compilazione di questo questionario richiede solo poco tempo e le risposte saranno utili alla scuola per migliorare il proprio servizio e arricchire il Piano dell’Offerta Formativa.

Le chiediamo perciò di collaborare compilando il questionario on line che troverà cliccando sul seguente link  COMPILA IL QUESTIONARIO (rilevazione chiusa)

Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è quella più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni che lei fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ed altro).

Le sue risposte saranno infatti completamente riservate e coperte dal segreto statistico regolamentato secondo quanto previsto da Privacy 2018 GDPR (regolamento Ue 2016/679).

Servizi collegati

Indirizzi di studio collegati